Liz Huberman
Artista argentina con base a Bruxelles, Liz Huberman scopre la gioielleria durante un soggiorno sul lago di Como, dove una passione istintiva per gli anelli si trasforma in una vera vocazione creativa.
Dopo una carriera nell’ambito degli affari europei, un corso di oreficeria rivela il suo talento manuale e la conduce a sviluppare un linguaggio personale fatto di materia, gesto e tempo. Nel suo atelier di Bruxelles lavora metalli preziosi e pietre naturali interamente a mano, con particolare attenzione alle gemme meno convenzionali, scelte per la loro capacità di sorprendere e raccontare nuove storie.
La formazione in gemmologia le permette di unire rigore, sensibilità e ricerca, dando vita a creazioni che fondono l’energia vibrante di Buenos Aires con l’eleganza europea. Ogni pezzo è unico: una piccola scultura portabile che celebra l’individualità e il valore del lavoro artigianale.
Da Crepundia Gioielli è presentata una selezione delle sue opere più rappresentative, scelte per la forza materica e l’equilibrio tra carattere, semplicità ed espressività.
Per informazioni su disponibilità, prezzi e personalizzazioni su misura, contattateci via WhatsApp, mail o telefono.
📍 Store Bologna – Via dal Luzzo 3B
📞 +39 051 230827
📩 customercare@crepundiagioielli.com
📲 WhatsApp Business +39 338 1338672